Basket

Murgiabasket: tutti i risultati

La Redazione
Minibasket
Le tre squadre giovanile( Under 16 - 15 - 13) stanno affrontando la seconda fase dei propri campionati con i seguenti risultati:
scrivi un commento 380

La squadra Under 16( nati nel 2001) sono alla 4° giornata della fase Silver del proprio campionato, attualmente i ragazzi, guidati dal duo LIONETTI – GIORGIO, guidano il proprio girone con 3 vittorie e 0 sconfitte, frutto delle vittorie contro RAIBOW VALENZANO – LIBERTAS ALTAMURA – VIRTUS BITONTO,  insieme allo Sporting Club Bitonto e venerdì 24 febbraio affrontano i pari età del Rutigliano prima dello scontro diretto contro i bitontino.

nn

 

nn

I ragazzi Under 15( nati nel 2002/03) hanno concluso il girone di andata al 2° posto, grazie alle 4 vittorie, contro BULLS BARI – MINOZZI GIOIA DEL COLLE – B.A.T. ACQUAVIVA e OLIMPIA GIOIA DEL COLLE e 1 sconfitta subita in casa della capolista Virtus Bitonto per 52 – 51. nella prima giornata di ritorno ci sarà lo scontro diretto in casa dei murgiani che designerà la capolista del girone.

nn

 

nn

L' under 13, guidati dal duo QUINTO – D' AMBROSIO, nella settimana 20/26 febbraio inizia la propria 2° fase giocando la prima gara fra le mure amica contro i MAGIC BARI.

nn

Inoltre i ragazzi( Casamassima Carmen – Piscitelli Giorgio – Pestrichella Bartolo e Campanale Lorenzo) saranno impegnati domenica 26 febbraio in quel di Corato per il JOIN THE GAME, manifestazione di 3vs3 organizzata dalla federazione di Basket rivolta ai ragazzi Under 13.

nn

 

nn

Un imbocca al lupo a tutti ragazzi impegnati nei propri campionati.

nn

 

nn

Per quanto riguarda il minibasket la MURGIABASKET, grazie alla disponibilità della famiglia SEMERARO dell'ALLEVAMENTO DUE TRULLI e FILIPPO CIRIELLO dell' AGRITURISMO CIRIE', si è rifatto il look, infatti tutti i ragazzini hanno potuto usufruire della nuova divisa. Tutto lo staff Murgiabasket ed i loro tesserati ringraziano la famiglia SEMERARO e CIRIELLO per aver contribuito a rendere felice i piccoli cestisti cassanesi.

nn

Il ringraziamento va anche allo studio ARGANESE e MASIELLO FILIPPO che, grazie al loro supporto, i ragazzi hanno potuto usufruire della coprimaglia e lo zainetto.

nn

 

nn

Per quanto riguarda il basket giocato, gli aquilotti, nati nel 2006/07, dopo l' esperienza in quel di Varese insieme alla Pielle Matera, nei giorni 13/14/15 Aprile saranno impeganti nel torneo di Pasqua, manifestazione organizzata dalla Raimbow Aprilia(Latina) che vedrà fra le 32 squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia, la Murgiabasket Cassano, inserita nel girone di Nettuno(Roma).

nn

Orgoglioso il responsabile della MURGIABASKET, Filippo Quinto, che per la 1° volta è riuscito a partecipare ad una manifestazione nazionale con la propria società, infatti per 2 anni i ragazzi cassanesi hanno partecipato insieme agli amici di Bitonto.

nn

Nel frattempo i ragazzi hanno potuto verificare il loro stato in amichevole organizzate a Gravina, Altamura e Santeramo dove i ragazzi si sono ben comportati portando a casa 3 successi su altrettante gare.

nn

Domenica 26 febbraio, anche gli acquilotti saranno impegnati in un torneo organizzato dal Basket Putignano, dove, oltre alla squadra locale ci sarà la presenza del basket Castellana Murgiabasket Santeramo e appunto i cestisti cassanesi.

nn

 

nn

Anche per i più piccoli e tempo di tornei, gli scoiattoli, nati nel 2009/2010, saranno impegnati in un torneo che si terrà domenica 12 Marzo in quel Corato che vedrà la partecipazione di 12 squadre che oltre alle squadre pugliesi vedrà la presenza di squadre provenienti dalla Basilicata( Pielle Matera) Abruzzo( Basket Lanciano) e Campania( Basket Avellino). La squadra cassanese è inserito nel girone "B" con UDAS CEIGNOLA, DEVILS NARDO' e Pielle Matera.

nn

 

nn

Tutte queste manifestazioni e le attività correlate sono dimostrazione di come tutto il movimento cestistico cassanese cresce, grazie anche alla disponibilità tutto lo staff che cura la crescita sportiva e sociale dei ragazzi.

nn

 

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana