Calcio

Calcio giovanissimi, la Virtus Santeramo vince ancora

La Redazione
L'ingresso in campo prima del match Cassano - Virtus Santeramo
Superata per 2 a 1 la formazione del Cassano
scrivi un commento 362

La Virtus Santeramo, nella 2^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi, vince, di misura, sul campo di Cassano delle Murge contro la formazione locale con il punteggio di 2 a 1.

nn

Buona la prestazione dei ragazzi, allenati da Mister Salesian,i ch, già nel primo tempo sono andati a segno, dopo appena 5 minuti, con un bel tiro di Raffaele Colamonaco. Importante, sempre nel primo tempo, il salvataggio di testa al 20° minuto di Francesco Salesiani che impedisce agli avversari di segnare.

nn

Nel secondo tempo la partita ha cambiato aspetto, forse anche in considerazione dell'infortunio del capitano Lanzolla e del pressing della compagine cassanese che non intendeva subire la seconda sconfitta in campionato.

nn

I continui attacchi dei giocatori di casa, a cui sono seguite due belle parate dell’estremo difensore della Virtus, Stefano Sette, hanno portato al pareggio al 25° del secondo tempo.

nn

La Virtus ha però reagito immediatamente prima prendendo un palo con un tiro di Davide D’Ambrosio e poi, due minuti dopo, grazie all’ennesimo salvataggio di Salesiani.

nn

D’Ambrosio, poi, in zona Cesarini porta alla vittoria la compagine santermana sul punteggio definitivo di 2 a 1.

n

lunedì 14 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana