Calcio a 5

Museruola ai tesserati dell’Atletico Cassano calcio a 5: il caso

Alessandro Greco
Pala Angelillo
Scoppia un caso mediatico dopo le dichiarazioni di alcuni tesserati della società bianco azzurra ai microfoni di questa testata
scrivi un commento 1268

Ieri sera, dopo l’incontro amichevole tra il sodalizio cassanese e la volare Polignano vinto dalla compagine locale per quattro reti a 0, è scoppiato l’ennesimo caso mediatico. Protagonista questa volta l’atleta brasiliano Alemao Glaeser, intervistato dai nostri microfoni a fine partita per fare un punto dell’incontro. Nel bel mezzo dell’intervista, un dirigente della società cassanese, visibilmente stizzito, intimava di sospendere l’intervista, vista l’imminente riunione tattica con mister Cataldo Guarino per analizzare il postpartita. In seguito segue un diverbio telefonico con il team manager Manfredi sulle modalità d’intervista degli atleti.

Ricordiamo ai lettori che l’atleta brasiliano Glaeser sarà multato dalla società per non aver concordato l’intervista con la dirigenza. Si fa presente al collettivo bianco azzurro che questa testata si avvale della libertà di stampa e che dissente dalla linea guida dettata dal team manager in merito all’intervista poiché trattasi di una scrittura privata interna alla società. Speriamo in una pronta risoluzione della questione, pena la non copertura mediatica di tutti i successivi eventi relativi al collettivo bianco azzurro.

sabato 23 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana