Germogli di Stelle: «Già annullato lo spettacolo di falconeria»

Immediata replica dell'associazione cassanese che annuncia azioni legali contro Lipu e Altura.

Politica
Cassano venerdì 15 luglio 2011
di La Redazione
©

E' immediata la replica dell'associazione "Germogli di Stelle" che organizza l'evento di domani "Il Sentiero del Grillaio - Festa dell'Aria".

Nel comunicato che pubblichiamo integralmente l'associazione cassanese informa che lo spettacolo di falconeria era stato già annullato, proprio su sollecitazione delle due associazioni ambientaliste. Perché - si chiede l'associazione cassanese - diffondere comunque un comunicato, se la questione era stata già risolta? Per "Germogli di Stelle" si profila il danno di immagine per il quale si ricorrerà alle vie legali.

L'associazione "Germogli di Stelle" in risposta al comunicato stampa emanato dalle associazioni ALTURA e LIPU dichiara che il comunicato è del tutto fuori luogo in quanto negli ultimi giorni erano state accolte positivamente le osservazioni sollevate da queste 2 associazioni ed il programma dell'evento "Il sentiero del Grillaio" completamente rivisto.
Dunque il salone dei rapaci e lo spettacolo di falconeria cancellati dal programma e sostituiti da altri eventi.
Nonostante questo LIPU e ALTURA hanno voluto propagandare il loro disappunto coinvolgendo per di più l'Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia per una manifestazione che di fatto non esiste già più.
A tutela della propria immagine l'Associazione Germogli di Stelle ha passato ai propri legali la questione per procedere alla richiesta dei danni di immagine nei confronti delle Associazioni LIPU e ALTURA. In relazione a ciò, tutto quanto sarà pubblicato sui media, a corredo e commento del comunicato di LIPU e ALTURA, sarà allegato agli atti dai nostri legali.

Lascia il tuo commento
commenti