Attualità

Scuola: prorogata l’ordinanza regionale sulla didattica digitale integrata

La Redazione
close
Scuola
La Regione si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione, a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo DPCM
scrivi un commento 984

Prorogata fino al 16 gennaio l'ordinanza attualmente attiva riguardo la didattica in presenza e a distanza della Regione Puglia.

nn

La decisione è arrivata in mattinata, a seguito dell'incontro in videoconferenza tra il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assessori Sebastiano Leo, Pier Luigi Lopalco e Anita Maurodinoia, Anna Cammalleri direttore dell’USR e i sindacati. Ordinanza che comunque dovrà tenere conto dell'imminente emanazione del nuovo DPCM e della correlata collocazione della Regione Puglia in una delle aree di rischio.

nn

"L'Amministrazione regionale si riserva di assumere ogni eventuale ulteriore decisione – spiegano dalla Regione – a partire dal prossimo 18 gennaio, sulla base delle previsioni del nuovo DPCM, dei rapporti informativi e del rapporto di monitoraggio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nel territorio pugliese alla data del 16 gennaio 2021, nonché sulla base delle risultanze dell’istruttoria in corso da parte del competente Dipartimento della Salute".

n

mercoledì 13 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Un'altra puntata di questa storia infinita che volevamo risparmiarci ma che Emiliano ha voluto a ogni costo.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Ovviamente non si tratta di tutti i sindacati ma di quella parte ristretta di essi chiamata da Emiliano ad appoggiare la sua didattica a scelta.

Franco
Franco
3 anni fa

Siamo tutti curiosi di vedere cosa si inventa Emiliano il 16 gennaio per favorire la Didattica a distanza.

Le più commentate della settimana