Attualità

Legambiente rinnova il direttivo e lancia l’appello: «Unisciti a noi! La #rievoluzione è ora!»

La Redazione
Legambiente Cassano rinnova il direttivo e lancia l'appello ai nuovi soci
Pasquale Molinari riconfermato responsabile locale dell'associazione ambientalista
scrivi un commento 385

Il circolo Legambiente di Cassano si rinnova con un nuovo direttivo, eletto durante l'ultima assemblea dei soci convocata lunedì 29 marzo in modalità telematica.

nn

«Le votazioni hanno confermato Pasquale Molinari come responsabile locale dell'associazione ambientalista, ruolo che svolge dal dicembre 2014.

nn

Insieme a Molinari, i nuovi componenti eletti nel direttivo sono: Nicola Disabato – Vice Presidente e Co-Responsabile eventi, comunicazioni social e rapporti con le associazioni, Graziana Sardone – Segretaria e responsabile amministrazione, Michele Tomaselli – Tesoriere e responsabile tesseramento.

nn

Ma non è tutto. Quest'anno, infatti, le difficoltà ad incontrarsi dovute alle misure di prevenzione per la situazione pandemica in corso hanno richiesto uno sforzo in più e, pertanto, il circolo ha voluto riorganizzare al meglio il direttivo aggiungendo ulteriori cariche, eleggendo i seguenti nuovi consiglieri: Marcello Mancarella – Responsabile Settore Verde Urbano e Segnalazioni Ambientali, Martina Scalini – Co-Responsabile eventi, comunicazioni social e rapporti con le associazioni, Vittoria Gravinese – Responsabile educazione, rapporti con le scuole e Progetti Regionali, Nicola Diomede – Responsabile Escursioni.

nn

Il compito che il nuovo Direttivo dovrà svolgere – spiega l'associazione – sarà quello di gestire al meglio le attività sul territorio che il circolo locale coordina dal 2013, anno di fondazione dall'associazione di volontario, divenuta APS – Associazione di Promozione Sociale nel 2019.

nn

In questi otto anni di attività, tanto è stato fatto ma tanto ancora si può e si deve fare. Unisciti anche tu! Il tesseramento per il 2021 – è l'appello di Legambiente Cassano – è aperto e il circolo ti aspetta perché la #rievoluzione è ora!».

n

giovedì 1 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

La rievoluzione sanitaria forse?

Le più commentate della settimana