Attualità

Covid, in Puglia al via le vaccinazioni per la classe d’età tra 12 e 15 anni

La Redazione
Covid
Si partirà da subito con i pazienti adolescenti fragili affidati alle reti e alle strutture ospedaliere che saranno contattati direttamente tramite le famiglie
scrivi un commento 332

Partono anche in Puglia le vaccinazioni Anti covid per la classe di età tra 12 e 15 anni. In Puglia si partirà da subito con i pazienti adolescenti fragili affidati alle reti e alle strutture ospedaliere che saranno contattati direttamente tramite le famiglie.

nn

I fragili non in cura negli ospedali saranno programmati tramite i pediatri di libera scelta. Gli studenti 12-15 anni delle scuole medie inferiori saranno infine  contattati tramite gli uffici scolastici regionali.

nn

Ne dà notizia l’assessore alla sanità Pier Luigi Lopalco dopo l’arrivo della circolare della struttura commissariale  che regola la materia.

n

giovedì 3 Giugno 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 19:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Ora tocca ai ragazzi? In realtà c'è solo una corsa affannosa per vaccinare chiunque e per esaurire i vaccini quando e se arrivano. Ma il vero problema irrisolto è che mancano all'appello ancora due milioni di anziani.

Franco
Franco
2 anni fa

Sino a ieri l'Aifa aveva sconsigliato il vaccino Astra Zeneca sotto i 60 anni. Non abbiamo capito perché ora viene dato perfino agli adolescenti.

Le più commentate della settimana