Estate a Cassano

Estate Cassanese: appena 3mila euro per le iniziative delle associazioni

C’è tempo fino al 21 giugno prossimo per presentare idee e proposte al Comune. La selezione degli eventi che saranno inseriti nel cartellone – questa è la novità - sarà affidata ad un gruppo di giornalisti locali

Attualità
Cassano mercoledì 09 giugno 2021
di La Redazione
Il Palazzo comunale di Cassano
Il Palazzo comunale di Cassano © cassanolive

È di appena 3mila euro il "budget" che l’amministrazione Di Medio metterà a disposizione delle associazioni per l’organizzazione di eventi per la prossima Estate Cassanese.

C’è tempo fino al 21 giugno prossimo per presentare idee e proposte al Comune, così come indicato dall'avviso pubblico comparso ieri sul sito del Comune.

La selezione degli eventi che saranno inseriti nel cartellone dell’Estate Cassanese – questa è la novità - sarà affidata, a titolo gratuito, ad un gruppo di giornalisti locali.

Al contributo economico si aggiungono il palco, la predisposizione dei permessi, il piano della sicurezza e quello anti-Covid, che saranno a cura del Comune e di cui beneficeranno tutte le manifestazioni che si svolgeranno in piazza Moro.

Nel cartellone degli eventi estivi dovrebbero far parte alcune iniziative direttamente a cura dell’amministrazione comunale e che saranno finanziate con altre risorse aggiuntive.

Lascia il tuo commento
commenti