Attualità

Aqp, lavori alle condotte: sospesa l’erogazione idrica a Cassano tra il 24 e il 25 maggio

La Redazione
rubinetto acqua
La sospensione durerà 17 ore, a partire dalle ore 13 con ripristino alle ore 6 del giorno successivo.​​​​​​​ Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo
scrivi un commento 2052

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Cassano. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria delle condotte di alimentazione primaria della rete idrica al servizio dell’abitato. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 24 e 25 maggio 2022. La sospensione avrà la durata di 17 ore, a partire dalle ore 13:00 con ripristino alle ore 06:00 del giorno successivo. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

giovedì 19 Maggio 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana