Attualità

In occasione della Giornata mondiale del’alimentazione verrà organizzata una raccolta alimentare

La Redazione
Locandina Leo Club  del Leo Club
Il prossimo 16 ottobre in occasione della Giornata mondiale dell'alimentazione, sarà organizzata una raccolta alimentare da parte dell'Associazione Leo Club di Cassano delle Murge
scrivi un commento 198

In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione che il svolgerà il prossimo 16 ottobre, l’Associazione Leo Club di Cassano delle Murge ha organizzato una raccolta alimentare che verrà effettuata presso i supermercati DOK situati in Via Bari e Via Convento. La raccolta verrà effettuata dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 fino alle ore 20.00. Gli interessati, dovranno semplicemente acquistare degli alimenti e successivamente lasciarli al banchetto organizzato dall’Associazione Leo Club. I prodotti raccolti verranno successivamente donati alle famiglie in difficoltà.

La Giornata Mondiale dell’alimentazione è stata organizzata dalla FAO nel 1979 con l’obiettivo di sensibilizzare la gente su temi importanti quali: la povertà e la fame nel Mondo. Purtroppo ancora oggi esiste un divario socio-economico non indifferente fra diverse nazioni e fra famiglie di una stessa Nazione, di una stessa città e perfino di uno stesso paese.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana