Abbandono

Locale abbandonato: perchè non si creano posti letto o non si riqualifica l’area?

Francesca L. Straziota
stabile abbandonato
Ennesimo stabile abbandonato... e i problemi continuano
scrivi un commento 837

Tra le numerose strutture abbandonate in via Convento e, di conseguenza, tra i tanti sprechi di denaro pubblico (perchè, ricordiamo, per costruire edifici, qualcuno ha speso e spende soldi), ne abbiamo individuata un’altra che, ci giunge notizia, in passato è stata adibita a locale commerciale. Si estende per diversi metri e, delimitata blandamente con una recinzione che ormai cade a pezzi, sembrerebbe un edificio fantasma.

Scenario notturno di scambi di droga e di alcool, ben si presterebbe ad essere riqualificato, ad esempio per creare posti letto per coloro che, con l’avvicinarsi della stagione invernale, si preparano a dormire ai bordi delle strade su giacigli improvvisati o per gli immigrati di cui tanto ci si lamenta, ma per i quali si potrebbe fare molto di piu’.

Perchè dobbiamo osservare tutti questi locali abbandonati affacciarsi sui bordi delle strade, mentre potrebbero essere d’aiuto per qualcuno? perchè nessuno interviene? perchè tutto tace?

Questo locale non sembraq neppure versare in pessime condizioni, basterebbe così poco per renderlo riattivo!

Giriamo la questione agli organi di competenza.

martedì 31 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Il locale andrebbe abbattuto in quanto ricettacolo di immondizia e topi mentre l'area in cui riversa era di un'azienda edile lasciata in stato di abbandono. Pertanto qualcuno dovrà prendersene carico.

La scimmia
La scimmia
6 anni fa

Ma di che droga vi fate prima di scrivere gli articoli deve essere bella forte per le stronzate che scrivete ultimamente

Bruno Damiano
Bruno Damiano
6 anni fa

Carissimo sig. Greco nn vorrei pensare che ti rifai a un vecchio detto ,togliere ai ricchi x dare ai poveri. La proprietà privata è tutelata dalla Giustizia ecc. X ché ci sono dei proprietari che l'ufficio comunale addetto può convocarli x la messa in sicurezza dell'immobile. 2)Se proprio vuoi è ne ai avuta l'occasione stando in giunta comunale ripulire il paese da manufatti indecenti x che non cominciare dal centro storico che oltre a tutto quello che ai elencato tu ce da aggiungere ché non si può nemmeno camminate a piedi x le stradine che emanano un fetore che non o mai sentito in tutta la vita mia. Ma tutto questo sempre nell'ambito della Giurisdizione. 3) Cassano attualmente a' o presenta problemi del genere, io dico di NO . tranne che sotto sotto ci sia una manovra x portare a Cassan

Le più commentate della settimana