Scuola

La scuola si presenta: tornano gli “Open Days” del Liceo Leonardo

La Redazione
Il Liceo di Cassano
Primo appuntamento per presentare alle famiglie e ai potenziali nuovi studenti la ricca offerta formativa dell'istituto scolastico cassanese
scrivi un commento 238

Tornano gli “Open Days” del dell’IISS “Leonardo da Vinci”. Il primo si terrà domenica prossima, 14 gennaio.

L’istituto scolastico cassanese apre le porte per presentare la propria offerta formativa: dai corsi del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” a quelli del Liceo Classico “Platone” fino all’ITT Energia Meccanica e Meccatronica “Archimede”, ultima importante esperienza avviata dalla scuola cassanese. E a illustrare alle famiglie e ai potenziali nuovi iscritti risultati raggiunti e prospettive dell’itinerario formativo nel 2018 e negli anni a venire del Liceo saranno gli stessi studenti.

Domenica 14 gennaio il primo appuntamento: a partire dalle 10 e fino alle 12 nelle aule e nei laboratori dell’Istituto gli alunni del Liceo svolgeranno numerose iniziative di natura informativa finalizzate proprio a illustrare le attività ed i servizi dell’Istituto.

Gli “Open Days” proseguiranno poi nelle altre due domeniche di gennaio, il 21 e il 28, per concludersi il 4 febbraio prossimo.

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana