Ambiente

Legambiente Cassano in Georgia mostra una Puglia attenta all’ambiente e all’ecologia

Circolo Legambiente Cassano
I volontari di Legambiente Cassano in Georgia
I volontari di Legambiente Cassano in trasferta a Kobuleti sono impegnati in un progetto che coniuga tutela dell'ambiente e integrazione interculturale con le realtà migranti
scrivi un commento 450

I volontari di Legambiente Cassano in trasferta in Georgia, sono impegnati sulle rive del Mar Nero in un progetto che coniuga tutela dell’ambiente e integrazione interculturale con le realtà migranti.

A Kobuleti rappresentano l’Italia – presente insieme ad Armenia, Danimarca, Georgia, Germania, Giordania, Spagna e Ucraina – e mostrano un’istantanea su Italy, Apulia, Legambiente, Green Economy e Green Jobs con un focus particolare su alcune realtà sostenibili del nostro territorio:

Apuliakundi, start up pugliese che produce spirulina naturale e pura al 100% e cibi funzionali a base di Spirulina;

Ferventazione, associazione cassanese che tutela il Cece Nero di Cassano delle Murge;

Ecopneus, società leader in Italia per lo smaltimento e recupero di pneumatici ormai fuori uso presente anche a Corato con lo stabilimento Corgom retreading & recycling.

La nostra Puglia – spiega Pasquale Molinari, Presidente di Legambiente Cassano – non è solo mare e estate, ma ricchezza storica, artistica e gastronomica. Una Terra meravigliosa che il National Geographic ha incontrato come la regione più bella al Mondo.

Ed è per questo che la nostra Puglia deve fare da start-up ai giovani.. deve, quindi, investire sui giovani e creare condizioni Green per trattenerli sul territorio!

#ErasmusGeorgia #WeGoGreen2018 #StartUpGreen #YouthExchange #legambienteCassano

giovedì 10 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana