Turismo

IAT, al via il bando per selezionare nuovi addetti all’accoglienza turistica

La Redazione
Lo IAT di Cassano delle Murge
Selezione per titoli e colloqui per formare una graduatoria dalla quale attingere il personale dell'Ufficio in base alle esigenze
scrivi un commento 279

Una nuova selezione per il reclutamento di persone da dedicare all’informazione e all’accoglienza turistica presso l’Ufficio IAT del Comune, per il periodo che va dal 24 settembre al 2 novembre 2018.

L’ha indetta l’associazione Apulia Country, che gestisce l’ufficio cassanese per l’accoglienza dei turisti.

La selezione, per titoli e tramite colloquio, è finalizzata a formare una graduatoria, della validità di 3 anni e prorogabili per altri 3, dalla quale attingere il personale necessario nel periodo tra settembre ed ottobre e per eventuali ulteriori e successive esigenze che si dovessero manifestare in futuro.

Il rapporto di lavoro, specificano da Apulia Country, non costituirà in alcun modo rapporto di lavoro dipendente. Gli operatori selezionati svolgeranno la prestazione senza alcun vincolo di subordinazione.

Il bando, disponibile sul sito dell’associazione, stabilisce i criteri di ammissione alla selezione.

La domanda di partecipazione va redatta utilizzando lo schema allegato al bando, va redatta in carta semplice e fatta pervenire a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata manualmente in busta chiusa al seguente indirizzo: Apulia Country, c/o Ufficio Iat del Comune di Cassano delle Murge, via Miani, 70020 Cassano Murge.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 17 settembre 2018 alle ore 12.

La valutazione delle domande sarà affidata ad una Commissione nominata allo scopo e secondo i criteri stabiliti nel bando stesso.

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana