Associazioni

Volontariato, il “sociale” cassanese si incontra per dare vita ad una rete

La Redazione
Locandina evento Aido e Ginestra
L'appuntamento organizzato da Aido e La Ginestra vedrà la partecipazione dei responsabili di alcune organizzazioni attive nel paese
scrivi un commento 347

Un appuntamento per riflettere sul volontariato e sulla possibilità di creare una rete tra le associazioni e i cittadini che sono impegnati nel sociale.

Lo hanno organizzato le due associazioni cassanesi AIDO e La Ginestra.

Si terrà domani, sabato 29 settembre, alle 18, presso la sala Gentile della BCC in via Marconi.

«Vogliamo puntare l’attenzione sul Volontariato – si legge in una nota delle due associazioni –, questo è l’intento delle Associazioni di volontariato promotrici dell’iniziativa (L’Aido e La Ginestra-onlus ), peraltro due delle realtà più longeve e attive nella nostra cittadina. E vogliamo fare l’esperienza di lavorare insieme, questo l’obiettivo che ci siamo dati – compatibilmente, si intende,con i fini statutari e gli obiettivi e le specificità di ciascuna associazione. Sabato invitiamo i nostri concittadini ad un incontro preliminare delle attività che vogliamo sviluppare nei prossimi mesi».

L’incontro – moderato da Carmen Palumbo – vedrà gli interventi dei responsabili di alcune delle associazioni attive nel nostro paese.

venerdì 28 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana