Vino

Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Cassano

La Redazione
Calici nel Borgo Antico
Trentamila visitatori previsti a Bisceglie alla due giorni dedicata ai vini e ai sapori di Puglia. Tra i protagonisti anche la cantina Gentile e l'azienda agricola Bartolomeo Lanzolla
scrivi un commento 363

Sarà protagonista anche il vino di Cassano delle Murge nella dodicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, la celebre rassegna enogastronomica che si tiene a Bisceglie venerdì 9 e domenica 10 novembre. Tra gli stand delle cantine più rinomate di Puglia, che allestiranno i loro stand tra i suggestivi vicoli, portoni, chiostri e palazzi del centro storico di Bisceglie, ci sarà anche “L’azienda agricolo Bartolomeo Lanzolla” e la “Cantina Sociale Luca Gentile”.

All’interno del borgo medioevale, un vero e proprio percorso del vino accompagnerà i visitatori alla scoperta di dimore storiche e scorci incantevoli. Una cornice suggestiva, dunque, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia.

Durante i due giorni di Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, novelli, dolci e liquorosi delle più rinomate cantine pugliesi, oltre trenta, tra cui la “L’azienda agricolo Bartolomeo Lanzolla” e la “Cantina Sociale Luca Gentile” di Cassano Murge. E tra un bicchiere e l’altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d’eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana