Scuola

“Cassanoscienza 2019”, il liceo chiama a raccolta i cittadini

La Redazione
Cassanoscienza 2018
Al liceo un incontro pubblico per discutere insieme di iniziative comuni da realizzare nel corso della prossima edizione del festival, organizzato dalla scuola e dall'agenzia di divulgazione scientifica Multiversi
scrivi un commento 341

Un incontro pubblico per discutere insieme di iniziative comuni da realizzare nel corso della prossima edizione di “CassanoScienza”.

Il liceo chiama a raccolta la cittadinanza cassanese per condividere con la comunità locale le esperienze del festival organizzato dalla scuola e dall’Agenzia di divulgazione scientifica “Multiversi”.

Una manifestazione articolata in eventi, conferenze, laboratori, mostre, spettacoli, concorsi, finalizzati alla promozione della cultura scientifica e tecnologica, che nel corso degli anni è diventata il “fiore all’occhiello” dell’istituto scolastico e della città stessa.

L’edizione 2019 si terrà dal 1 al 7 aprile.

«Si intende condividere tale progetto – dice la dirigente scolastica dott. Daniela Caponio –, che ha una ricaduta sull’intera cittadinanza e che può costituire una opportunità di sviluppo per il nostro paese, avviando un dialogo che possa valorizzare idee, proposte, risorse e professionalità provenienti dal mondo delle istituzioni pubbliche e private».

L’appuntamento, aperto veramente a tutti, è fissato per il giorno 8 novembre alle ore 16 presso l’isituto scolastico.

martedì 6 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana