Verso l'edizione del 2019

″Cassanoscienza 2019″, il liceo chiama a raccolta i cittadini

Al liceo un incontro pubblico per discutere insieme di iniziative comuni da realizzare nel corso della prossima edizione del festival, organizzato dalla scuola e dall’agenzia di divulgazione scientifica Multiversi

Attualità
Cassano martedì 06 novembre 2018
di La Redazione
Cassanoscienza 2018
Cassanoscienza 2018 © Cassanoscienza

Un incontro pubblico per discutere insieme di iniziative comuni da realizzare nel corso della prossima edizione di "CassanoScienza".

Il liceo chiama a raccolta la cittadinanza cassanese per condividere con la comunità locale le esperienze del festival organizzato dalla scuola e dall’Agenzia di divulgazione scientifica “Multiversi”.

Una manifestazione articolata in eventi, conferenze, laboratori, mostre, spettacoli, concorsi, finalizzati alla promozione della cultura scientifica e tecnologica, che nel corso degli anni è diventata il "fiore all'occhiello" dell'istituto scolastico e della città stessa.

L'edizione 2019 si terrà dal 1 al 7 aprile.

«Si intende condividere tale progetto - dice la dirigente scolastica dott. Daniela Caponio -, che ha una ricaduta sull'intera cittadinanza e che può costituire una opportunità di sviluppo per il nostro paese, avviando un dialogo che possa valorizzare idee, proposte, risorse e professionalità provenienti dal mondo delle istituzioni pubbliche e private».

L'appuntamento, aperto veramente a tutti, è fissato per il giorno 8 novembre alle ore 16 presso l'isituto scolastico.

Lascia il tuo commento
commenti