Animali e umani

“Passeggiata a 6 zampe”, alla scoperta della Murgia in compagnia degli amici animali

La Redazione
Passeggiata a 6 zampe
Momenti di totale relax e benessere psico-fisico, con la presenza durante l'escursione di un educatore cinofilo, una psicoterapeuta e un ingegnere ambientale
scrivi un commento 252

Torna domenica 11 Novembre, dalle 9 alle 13, l’appuntamento con la “Passeggiata a 6 zampe” nella splendida realtà nella Murgia cassanese.

Una iniziativa, giunta alla 7^edizione, organizzata da Danilo Spagnulo – Educatore cinofilo Csen in cui si potrà, previa prenotazione, attraversare percorsi studiati alla perfezione grazie alla collaborazione amichevole di Nicola Diomede di Trekking Cassano, vivere e condividere insieme momenti di totale relax e benessere psico fisico in compagnia degli “amici pelosetti”, avvolti in una realtà naturalistica meravigliosa.

Durante l’evento si susseguiranno gli interventi degli esperti e professionisti per arricchire la passeggiata: la dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta e l’ing. Valentina Caporusso – ingegnere per l’ambiente ed il territorio, che ci faranno riscoprire i benefici di una semplice passeggiata e l’importanza che vi è nel rispettare la natura.

Per poter partecipare è necessario versare un piccolo contributo di soli 5€ a persona, cani e bambini potranno partecipare gratis.

E’ necessaria la prenotazione ai numeri:

3492634715 educatore cinofilo

3288597436 psicologa e psicoterapeuta

3337125285 ingegnere ambientale

Si ricorda che l’evento è aperto anche a tutti gli amanti della natura e che si può partecipare anche senza cani. L’organizzatore consiglia: scarpe e abbigliamento comodi, sacchetti per deiezioni, guinzaglio, museruola (a seguito) e tanta tanta acqua per i nostri amici a 4 zampe.

L’organizzazione riingrazia i partner dell’evento:

-Mister Dog – Show Room di Bari e Modugno

-Dog House Il canile di Cassano Murge

-Medihospes Il centro accoglienza Sprar di Cassano Murge

– La zampa nel cuore – pet shop di Cassano delle Murge

– Grafio graficastampa di Cassano Murge

mercoledì 7 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana