Attualità

Fortunale, il maglione ecologico di Aloisio nella rubrica “Costume e Società” del TG2

La Redazione
close
Fortunale
La trasmissione del secondo canale della Tv pubblica ha dedicato un servizio al progetto di moda "green" dell'imprenditore cassanese. Che ha quasi raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter.com
scrivi un commento 703

Anche la Rai segue con attenzione il progetto di moda ecologica pensato e realizzato dall’imprenditore cassanese Ivan Aloisio.

La trasmissione “Cultura e Società” del TG2 – una delle rubriche storiche del secondo canale della Tv pubblica – ha dedicato un servizio a Fortunale, il maglione naturale al 100%, interamente realizzato con pura lana bio italiana e colorato con tinture vegetali prive di prodotti chimici, disegnata e prodotta in Italia da artigiani specializzati.

Il progetto da qualche giorno è sulla piattaforma www.kickstarter.com, il sito web di finanziamento collettivo per progetti creativi.

E il crowdfunding è già un successo: a solo pochi giorni dall’avvio della campagna di finanziamento, la raccolta per supportare l’avvio del progetto, Fortunale ha quasi raggiunto l’obiettivo prefissato.

Un ulteriore segno, se mai ce ne fosse bisogno, della bontà dell’iniziativa imprenditoriale di Ivan Aloisio, un autentico esempio di economia circolare.

mercoledì 5 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana