L'annuncio

Aggiudicata la gara, presto la rotatoria tra Cassano e Acquaviva

Lo annuncia la consigliera metropolitana Pietroforte: sarà realizzata una intersezione a circolazione rotatoria sulla SP 48 "Acquaviva - Cassano" all'incrocio con la SP 170 "Acquaviva - Santeramo" (lo svincolo per il Miulli)

Attualità
Cassano lunedì 28 gennaio 2019
di La Redazione
Francesca Pietroforte
Francesca Pietroforte © fp

In arrivo la rotatoria sulla provinciale Cassano - Acquaviva, all'altezza dell'incrocio per l'ospedale Miulli.

Ad annunciarlo su Facebook poco fa Francesca Pietroforte, Presidente del Consiglio Comunale di Acquaviva delle Fonti e Consigliera della Città Metropolitana di Bari (ente che ha competenza sull'arteria che collega Cassano con Acquaviva e sulla bretella che porta verso la provinciale Acquaviva-Santeramo e poi verso l'ospedale ecclesiastico Miulli).

«È stata aggiudicata la gara - scrive la Pietroforte - che ci permetterà di realizzare una intersezione a circolazione rotatoria sulla SP 48 "Acquaviva - Cassano" all'incrocio con la SP 170 "Acquaviva - Santeramo". Più sicurezza ed efficienza per chi vi transiterà. Grazie ai consiglieri delegati che si sono adoperati dopo le nostre sollecitazioni, Michelangelo Cavone e Michele Laporta e al prezioso lavoro dei tecnici del servizio viabilità della Città Metropolitana di Bari».

Lascia il tuo commento
commenti