Attualità

Il vescovo oggi a Cassano per incontrare tutti i fedeli dell’ottavo vicariato

La Redazione
L'arcivescovo Cacucci
Alle 18 presiederà la liturgia in chiesa madre. A seguire l'assemblea con tutti i fedeli per una riflessione sull'essere chiesa oggi nel nostro territorio
scrivi un commento 463

Tappa cassanese per l’arcivescovo di Bari, mons. Francesco Cacucci, nel consueto itinerario che compie tra le comunità che compongono la chiesa locale.

Oggi Cacucci incontrerà qui a Cassano i presbiteri e i laici delle dieci parrocchie ubicate nei comuni di Casamassima, Cassano delle Murge, Gioia del Colle, Sammichele di Bari, che compongono insieme l’ottavo vicariato, articolazione territoriale della diocesi di Bari – Bitonto.

In mattinata il vescovo incontrerà i sacerdoti, alle ore 18 presiederà la solenne liturgia in chiesa madre. Al termine della celebrazione il vescovo incontrerà tutti i fedeli delle dieci comunità per una riflessione comune sull’essere chiesa e sulle prospettive dell’evangelizzazione nel nostro territorio.

A seguire un momento conviviale organizzato dalla parrocchia Santa Maria Assunta nella sala sotto il sagrato della chiesa madre, in piazza Moro.

venerdì 1 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana