Attualità

“Passeggiata a 6 Zampe”, domenica l’ottava edizione

La Redazione
Ottava edizione per la Passeggiata a 6 Zampe a Cassano
Una nuova bella esperienza nella nostra natura per cani e padroni
scrivi un commento 295

Una nuova bella esperienza nella nostra natura per cani e padroni. Torna domenica la “Passeggiata a 6 zampe”.

«A grandissima richiesta torna, con la sua prima data del 2019, la nostra Passeggiata a 6zampe giunta alla sua 8^edizione. Una Passeggiata Educativa organizzata da Danilo Spagnulo – Educatore Cinofilo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale – primo ente riconosciuto dal CONI) e la sua 4zampe che passione: Cinofilia&Educazione, in collaborazione con la Dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta e Ingegnere Valentina Caporusso(Ingegnere per l’Ambientale ed il Territorio) che con la loro presenza condivideranno insieme a tutti i partecipanti nozioni e riflessioni su svariate tematiche relative a psicologia, ambiente e territorio ed educazione cinofila. La passeggiata, nata con l’intento di stare assieme, scoprire il territorio, osservare la natura, incrementare il benessere psicofisico, rafforzare la relazione con il proprio cane, il tutto in compagnia dei nostri amici pelosetti, si svolgerà nella splendida cornice della murgia cassanese.

Si avrà pertanto la possibilità di riscopre insieme il piacere di passeggiare in natura incrementando il benessere psico-fisico e di consolidare e implementare la relazione ed il legame con il nostro amico a 4zampe attraverso percorsi naturalistici singolari e sempre differenti, studiati e selezionati nel dettaglio grazie alla collaborazione amichevole di Trekking Cassano.

L’evento è aperto a tutti, anche per chi volesse partecipare senza cane.

PER POTER PARTECIPARE È NECESSARIO VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO DI SOLI 5 EURO A PERSONA

(CANI E BAMBINI FINO A 10 ANNI PARTECIPANO GRATUITAMENTE).

E’ gradita e necessaria gentile prenotazione

Durante la passeggiata vi sarà un coffee break incluso, offerto gentilmente dall’organizzatore, ed inoltre ogni partecipante riceverà dei simpatici gadgets gentilmente offerti dai nostri partners Mister Dog Park – Mister Dog Show Room e La Zampa nel Cuore.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode (chiuse), sacchetti per deiezioni, guinzaglio e museruola al seguito (come previsto dall’Ordinanza Martini del marzo 2009 articolo 1, comma 3) e tanta tanta acqua per i nostri amici pelosetti.

PARTE DEL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA A FAVORE DELLA RICERCA SUL CANCRO.

Cosa aspetti prenota il tuo posto in passeggiata, i posti sono limitati, chiamaci per info o prenotazioni ai numeri:

CELL. 3492634715 Danilo Spagnulo – Educatore Cinofilo Csen

CELL. 3288597436 Dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta

CELL. 3337125285 Ingegnere Valentina Caporusso»

venerdì 15 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana