Attualità

Nuovi kit per la differenziata, cambia un punto di distribuzione dei contenitori

La Redazione
Il nuovo calendario della raccolta differenziata a Cassano per le utenze domestiche
Il gazebo in Piazza Aldo Moro sarà sostituito con i locali comunali di Piazza Galilei con attivazione da mercoledì 20 marzo 2019
scrivi un commento 1768

Il Comune informa che, anche al fine di consentire il ricovero delle attrezzature da distribuirsi, l’inizialenpunto di distribuzione previsto con gazebo in Piazza Aldo Moro sarà sostituito con i locali comunalindi Piazza Galilei con attivazione da mercoledì 20 marzo 2019.

Pertanto i Punti di distribuzione saranno:n- Via Calabria-Viale Magna Grecia (lotto 34-38) presso la piattaforma per il conferimento dei rifiuti -ncon apertura dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00n- Piazza Merloni (presso i locali comunali) con apertura il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì ensabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00;n- Piazza Galilei (presso i locali comunali) con apertura il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabatondalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il martedì dalle ore 15:00 alle 19:00.

Per i vecchi contenitori è prevista la facoltà di restituirli all’atto del ritiro delle nuove attrezzature e,ncomunque, una volta ritirati i nuovi contenitori quelli della vecchia gestione non dovranno più esserenesposti per il conferimento dei rifiuti.

Per il ritiro delle attrezzature l’intestatario della Tassa Rifiuti deve presentarsi ai punti dindistribuzione munito di tessera sanitaria. Un sostituto potrà ugualmente ritirare le attrezzature connla delega e la tessera sanitaria del delegante.

Chi pratica il compostaggio domestico, avendo presentato la relativa istanza per l’Albo comunale deincompostatori, non dovrà ritirare il contenitore per il conferimento della frazione organica.

La distribuzione delle nuove attrezzature, finalizzata alla sostituzione delle precedenti, durerà sino aln30 aprile 2019, pertanto sino a tale data chi non avesse ancora provveduto al ritiro dei nuovincontenitori potrà continuare ad esporre i contenitori in dotazione.

Dal 1° maggio 2019 non dovrannonpiù essere esposti i vecchi contenitori.

L’avvio della consegna delle nuove attrezzature per le utenze non domestiche verrà comunicata neinprossimi giorni.

Dal 21 marzo 2019 si osserverà comunque il nuovo calendario di raccolta sia per le utenzendomestiche che per le utenze non domestiche.

martedì 19 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana