Viabilità

Via ai lavori per la realizzazione della rotatoria sulla provinciale Acquaviva – Cassano

Il completamento dei lavori avverrà in 180 giorni: L'importo stanziato è di 230.000 euro

Attualità
Cassano mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Strada Acquaviva - Cassano
Strada Acquaviva - Cassano © n.c.

Con un tempo stimato per il completamento dei lavori di 180 giorni e un importo stanziato di 230.000 euro, è stato consegnato ieri il cantiere della rotatoria sulla provinciale “Acquaviva – Cassano”, all’incrocio con la SP 170 “Acquaviva – Santeramo”.

L’intervento, atteso da anni, andrà a sostituire l’attuale incrocio, estremamente pericoloso, rendendo più sicura la circolazione lungo l’arteria stradale che si dirige verso l’Ospedale Regionale “Miulli” e migliorandone la viabilità.

Ne dà notizia la Consigliera Metropolitana Francesca Pietroforte con un post su Facebook: “Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della rotatoria ad intersezione tra la provinciale 48 “Acquaviva-Cassano” e la SP 170 di raccordo alla provinciale 127 Acquaviva-Santeramo che conduce all’ospedale Miulli. L’intervento, con un importo complessivo di 230mila euro, sarà concluso in 6 mesi e servirà a rendere più sicura un’importante intersezione che conduce anche all’Ospedale Miulli. Grazie al consigliere delegato Michele Laporta per aver raccolto le numerose sollecitazioni finalizzate al completamento dell’opera”.

Lascia il tuo commento
commenti