Attualità

Oleificio sociale di Cassano, un incontro per ricordare i 60 anni di attività

La Redazione
Oleificio Sociale di Cassano
Una conferenza per raccontare la strada percorsa
scrivi un commento 528

L’Oleificio Sociale di Cassano delle Murge compie 60 anni.

Per ricordare il lungo percorso compiuto, l’Oleificio ha organizzato un incontro per il prossimo 15 maggio 2019, a partire dalle ore 18:00, presso la Sede dell’Oleificio Sociale in via Grumo.

L’incontro si avvale del patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e del GAL Terre di Murgia e della sponsorizzazione di PugliaOlive – Organizzazione di Produttori e della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve. È prevista, inoltre, la partecipazione dell’Università della Terza Età di Cassano delle Murge.

La giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” Anna Larato modererà gli interventi del presidente dell’Oleificio Sociale Francesco Lopane, della sindaca di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio, del presidente del GAL Terre di Murgia Onofrio Vincenti, del presidente della Cantina Sociale di Cassano delle Murge Vincenzo Gentile, del presidente vicario del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesareo Troia e del presidente dell’Organizzazione di Produttori PugliaOlive Domenico Perillo.

Al termine della conferenza si terrà una degustazione di oli a cura del capo-panel dell’Oleificio Sociale Nicola Perrucci e il presidente Lopane consegnerà e scoprirà le targhe commemorative del 60° anniversario dell’Oleificio Sociale.

A seguire un rinfresco a base di prodotti locali e l’esibizione dei corsisti dell’UTE di Cassano delle Murge in balli storici e tradizionali.

martedì 14 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana