Attualità

Leo Club, celebrato il passaggio di consegne: nuovo direttivo al lavoro su tanti nuovi progetti

La Redazione
Il Leo Club
La presidente Annamaria Lopane ha passato il testimone a Francesca Dragonieri. Nel direttivo Gabriella Campanale, Pierpaolo Spinelli, Martina Campanale, Giada Giustino, Michela Ciriello e Pietro Luiso
scrivi un commento 1502

Sabato scorso si è celebrata a Cassano delle Murge, presso nl’agriturismo Ciriè, la cerimonia del passaggio delle consegne che ha nvisto avvicendarsi la presidenza del club Leo Cassano Murge e nfesteggiare il terzo anno dell’associazione sul territorio.

Per l’anno sociale 2018/2019 appena conclusosi, la presidenza è nstata retta da Annamaria Lopane, la quale ha passato il testimone a nFrancesca Dragonieri, nuovo presidente del Leo Cassano Murge.

Nel corso della serata sono intervenuti il presidente del distretton Leo 108 Ab Adriana Stringaro, il neo presidente del lions club padrino nAngelo Iacovazzi, il precedente leo advisor Mariangela Caponio e il neo nleo advisor Annamaria Caprio.

Durante la cerimonia è entrata a far parte della famiglia leo la nuova socia Aurora Castellaneta.

Il presidente Dragonieri sarà sarà coadiuvato dal direttivo ncomposto da Annamaria Lopane (past presidente), Gabriella Campanale (1° nvice presidente), Pierpaolo Spinelli (2° vice presidente), Martina nCampanale (segretario), Giada Giustino (tesoriere), Michelan Ciriello (cerimoniere), Pietro Luiso (revisore dei conti).

«Tanti sono i progetti e i service che abbiamo in mente insieme ai nnostri soci – ha annunciato la neo presidente – realizzeremo progetti ncon l’altro e per l’altro, ci aspetta un anno importante».

lunedì 3 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana