Il fatto

Ultras Atletico: «La barzelletta del Polisportivo quanto durerà?»

Degrado senza fine per l'impianto sportivo cassanese: amministrazione comunale sotto il tiro dei tifosi dei "pellicani"

Attualità
Cassano venerdì 19 luglio 2019
di La Redazione
Lo striscione degli ultras dell'Atletico
Lo striscione degli ultras dell'Atletico © n.c.

L’amministrazione Di Medio finisce sotto il tiro degli Ultras dell’Atletico Cassano.

Stanotte i tifosi dei “pellicani” hanno piazzato nella centralissima piazza Garibaldi uno striscione: «Un paese senza opportunità – c’è scritto – tuteliamo le nostre realtà. La barzelletta del Polisportivo quanto durerà?».

Lo striscione stamattina è stato rimosso.

Insomma, anche i tifosi cassanesi scendono in campo per denunciare le condizioni di totale degrado dell’impianto di via Grumo, sparito dai radar della politica locale.

Nei giorni scorsi, in un’intervista, il dirigente delle squadre cassanese Mimmo Vitulli aveva paventato il rischio di dover abbandonare il Palangelillo per disputare le partite casalinghe, dopo aver rischiato di perdere alcune partite a tavolino proprio a causa delle carenze della struttura.

Nulla si è mosso da allora.

L’amministrazione Lionetti aveva destinato dei fondi provenienti dalla Regione per recuperare i campi da tennis e quello da calcetto oltre a candidare l’impianto ad un corposo finanziamento del Credito Sportivo.

La nuova giunta guidata dalla Di Medio ha annullato tutto: i fondi sono stati destinati ad altro e la richiesta di finanziamento è stata fatta cadere.

Del project financing, cavallo di battaglia di questa amministrazione e panacea di tutti i mali per gli amministratori in carica, non se ne sa più niente.

Sembra finito nel limbo: come tante cose che dovrebbero ridare dignità a un paese sempre più in declino.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • deadmanwalking ha scritto il 19 luglio 2019 alle 13:43 :

    Mai vista una amministrazione più nullafacente. Non c'è un solo problema di Cassano che sia stato affrontato e risolto, anche solo parzialmente. Questa amministrazione lo sta uccidendo questo paese. Manca poco al funerale. Rispondi a deadmanwalking

  • gino bramieri ha scritto il 19 luglio 2019 alle 10:07 :

    Quando si parla di cose di Cassano, il termine "barzelletta" è sempre più ricorrente. Grazie amministrazione DI Medio. Rispondi a gino bramieri