Attualità

50.000 per il Polisportivo, opposizione: «Gli ultras hanno fatto gol»

La Redazione
Lo striscione degli ultras dell'Atletico
L'amministrazione Di Medio avrebbe deciso dopo le proteste dei tifosi dell'Atletico di destinare una somma importante del bilancio comunale per riqualificare almeno in parte l'impianto sportivo cassanese
scrivi un commento 398

La notizia la fornisce la minoranza: pare che l’amministrazione Di Medio abbia deciso dopo le proteste dei tifosi dell’Atletico Cassano di destinare una somma importante del bilancio comunale per riqualificare almeno in parte l’impianto sportivo cassanese.

«Ribellarsi e civilmente protestare produce effetti anche quando gli interlocutori sono muri di gomma», scrivono in una nota i consiglieri di minoranza.

«Pare, infatti, che l’amministrazione Di Medio, stretta sempre più nella morsa della protesta popolare (scuola, ripetitori, polisportivo …) sia corsa ai ripari e abbia destinato 50.000,00€ al palazzetto dello sport.

Dopo le proteste delle minoranze che, durante il consiglio comunale del 20 giugno scorso, avevano apertamente criticato la maggioranza DiMedio per non aver destinato nemmeno un euro al polisportivo; dopo la civile protesta degli ultras Cassano che, attraverso uno striscione avevano parlato della “ barzelletta polisportivo“, striscione vergognosamente fatto rimuovere sempre dal governo cittadino che vorrebbe i suoi abitanti sudditi non pensanti, ebbene ecco quello che non ti aspetti: un gesto, seppure piccolo, per lo sport.

Ma tutto ciò ancora è piccola cosa rispetto alle esigenze che lo sport cassanese richiede!

Di Medio & Co. aspettano ancora il project financing rinunciando alle mille opportunità, invece, pure presenti: finanziamenti sportivi a tassi irrisori, progetti già finanziati e fatti morire, interventi rimandati che danneggiano ulteriormente la struttura.

Oggi gli ultras e la città hanno fatto goal, ma ancora non basta per vincere la partita del risveglio cittadino. Bisogna insistere e ribellarsi, far sentire la propria voce e giocare tutti insieme la decisiva partita per far vincere la Cassano migliore contro indifferenza, cattiva gestione, disaffezione verso la cosa pubblica.

Tutti in campo, quindi, per il riscatto di una squadra chiamata la Cassano che pensa, opera e grida forte: io ci sono!».

martedì 30 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana