Economia green

Fortunale protagonista a il "Volo del Mattino" su Radio Deejay

L'imprenditore cassanese Ivan Aloisio ospite di Fabio Volo nel programma radiofonico del mattino. E Fortunale si prepara a sbarcare a Montecitorio

Attualità
Cassano venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Ivan Aloisio con Fabio Volo a Readio Deejay
Ivan Aloisio con Fabio Volo a Readio Deejay © Fortunale

Ivan Aloisio e la sua "Fortunale" protagonisti, ancora una volta, della trasmissione radiofonica "Il Volo del Mattino" su Radio Deejay.

Fabio Volo, popolare conduttore radiofonico, dopo l'appuntamento in diretta dell'ottobre dell'anno scorso, ha invitato l'imprenditore cassanese a raccontare ancora una volta in radio il suo progetto e il suo impegno per una moda realmente "green".

Un "tocco magico" quello di Volo che ha portato fortuna all'azienda cassanese, che a un anno dall'avvio del progetto ha ottenuto diversi riconoscimenti di prestigio, oltre naturalmente l'attenzione dei consumatori.

Tra gli altri riconoscimenti, l’impresa cassanese recentemente ha conquistato il secondo posto alla Start up competition di Heroes Meet a Maratea e il 22 ottobre lancerà sulla piattaforma Kickstarter la sua campagna crownfunding.

Ma non è tutto: Fortunale si prepara a sbarcare a Montecitorio.

La prossima settimana Ivan Aloisio presenterà il suo progetto nella Sala Stampa della Camera dei Deputati a Roma.

Nei giorni scorsi l’imprenditore cassanese aveva ricevuto la visita in azienda dell’onorevole Nunzo Angiola.

«Sarò sempre al fianco delle migliori aziende del nostro territorio murgiano – ha detto l’esponente pentastellato -, soprattutto le più giovani e promettenti».

Lascia il tuo commento
commenti