Attualità

Piano di Zona: ecco cosa hanno deciso i Sindaci

La Redazione
Maria Pia Di Medio
I sindaci hanno incontrato il Commissario Prefettizio del Comune di Grumo, ente capofila: nel corso dell'incontro sono state affrontate le "urgenze"
scrivi un commento 327

“Si sono tenuti ieri diversi incontri informali, ma determinanti, fran i sindaci dell’Ambito del PdZ ed il Commissario Prefettizio del Comune ndi Grumo insediatosi il 30 ottobre. Questo incontro è stato fortemente nvoluto e sollecitato dai sindaci di Cassano e Acquaviva con l’appoggio nincondizionato dei Colleghi”: lo scrive in una nota la Sindaca Maria Pian Di Medio.n

“Il Dott. Francesco Tarricone – spiega la Di Medio – ha dato nimmediata disponibilità, consapevole dell’importanza ed informato dellan criticità della situazione.

Commissario Prefettizio del Comune ndi Grumo ( nassistenza specialistica scolastica, PON inclusione, Centro nantiviolenza, l’approvazione del Rendiconto 2018 con la conseguente nprogrammazione 2019, la liquidazione dei Pro. V.I, i progetti di vita nindipendente per i diversamente abili).

Una attenta disamina delle procedure sospese ha portato il nCommissario ad accogliere una autoconvocazione ufficiale del nCoordinamento per martedì mattina al fine di approvare tutti i documentin e sbloccare, a livello regionale, il trasferimento dei fondi per nattivare tutti i servizi in sofferenza. Inoltre è stata avviata una nrichiesta di finanziamento, in scadenza, di 30.000 euro in Regione per ngli orfani ed i minori vittime di violenza”, conclude la Sindaca.

sabato 2 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana