Economia e Ambiente

Fortunale soffia Oltralpe: il maglione ecologico di Aloisio su Forbes France

Il racconto del sogno di Ivan - l'utopia diventata realtà - di una moda totalmente ecologica finisce direttamente sulle pagine del media francese

Attualità
Cassano martedì 05 novembre 2019
di La Redazione
L'azienda cassanese Fortunale su Forbes France
L'azienda cassanese Fortunale su Forbes France © n.c.

Non solo centra l'obiettivo prefissato su kickstarter.com, raggiungendo i 30.000 euro in poco più di un giorno.

Ma la maglieria "green" dell'imprenditore cassanese Ivan Aloisio continua a conquistare l'attenzione anche di importanti mass media d'Europa.

Il racconto del sogno di Ivan - l'utopia diventata realtà - di una moda totalmente ecologica (nelle materie prime, nella produzione, nel packaging, nella ricaduta sul territorio) finisce direttamente sulle pagine di Forbes France.

«Fortunale - si legge in un post su Facebook dell'azienda cassanese - espande i suoi confini e con gioia immensa arriva in Francia... così Forbes dedica un articolo alla nostra maglia eco sostenibile e parla di noi come una delle poche aziende rivoluzionarie dell'industria tessile: "Un vent nouveau souffle sur la mode, il s’appelle Fortunale et entend bien changer les règles de l’industrie textile mondiale. Et pour cause, la marque italienne a réalisé un pull 100 % naturel, l’un des seuls au monde!".

Che dire, il vento si sta facendo tempesta, di cose buone.


Lascia il tuo commento
commenti