Non solo centra l’obiettivo prefissato su kickstarter.com, raggiungendo i 30.000 euro in poco più di un giorno.
Ma la maglieria “green” dell’imprenditore cassanese Ivan Aloisio continua a conquistare l’attenzione anche di importanti mass media d’Europa.
Il racconto del sogno di Ivan – l’utopia diventata realtà – di una moda totalmente ecologica (nelle materie prime, nella produzione, nel packaging, nella ricaduta sul territorio) finisce direttamente sulle pagine di Forbes France.
«Fortunale – si legge in un post su Facebook dell’azienda cassanese – espande i suoi confini e con gioia immensa arriva in Francia… così Forbes dedica un articolo alla nostra maglia eco sostenibile e parla di noi come una delle poche aziende rivoluzionarie dell’industria tessile: “Un vent nouveau souffle sur la mode, il s’appelle Fortunale et entend bien changer les règles de l’industrie textile mondiale. Et pour cause, la marque italienne a réalisé un pull 100 % naturel, l’un des seuls au monde!“.
Che dire, il vento si sta facendo tempesta, di cose buone.