Attualità

Fortunale soffia Oltralpe: il maglione ecologico di Aloisio su Forbes France

La Redazione
L'azienda cassanese Fortunale su Forbes France
Il racconto del sogno di Ivan - l'utopia diventata realtà - di una moda totalmente ecologica finisce direttamente sulle pagine del media francese
scrivi un commento 1249

Non solo centra l’obiettivo prefissato su kickstarter.com, raggiungendo i 30.000 euro in poco più di un giorno.

Ma la maglieria “green” dell’imprenditore cassanese Ivan Aloisio continua a conquistare l’attenzione anche di importanti mass media d’Europa.

Il racconto del sogno di Ivan – l’utopia diventata realtà – di una moda totalmente ecologica (nelle materie prime, nella produzione, nel packaging, nella ricaduta sul territorio) finisce direttamente sulle pagine di Forbes France.

«Fortunale – si legge in un post su Facebook dell’azienda cassanese – espande i suoi confini e con gioia immensa arriva in Francia… così Forbes dedica un articolo alla nostra maglia eco sostenibile e parla di noi come una delle poche aziende rivoluzionarie dell’industria tessile: “Un vent nouveau souffle sur la mode, il s’appelle Fortunale et entend bien changer les règles de l’industrie textile mondiale. Et pour cause, la marque italienne a réalisé un pull 100 % naturel, l’un des seuls au monde!“.

Che dire, il vento si sta facendo tempesta, di cose buone.


martedì 5 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana