Attualità

Nasce a Cassano CO.CO.CO: luogo di incontro e condivisione delle idee

La Redazione
Co.Co.Co. a Cassano uno spazio aperto a studenti
Una vera e propria "fabbrica di relazioni" che ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo di reti e connessioni sociali: il 10 novembre l'inaugurazione
scrivi un commento 1199

Condividere il tempo, le proprie idee, Collaborare e Cooperare per realizzarle, incontrarsi, trascorrere del tempo insieme, esprimere il proprio potenziale.

Nasce, a Cassano delle Murge, Co.Co.Co., uno spazio aperto a studenti, giovani professionisti e associazioni con l’obiettivo di offrire un luogo di aggregazione, incontro e condivisione delle idee, una vera e propria “fabbrica di relazioni” che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di reti e connessioni sociali mettendo le persone in contatto tra loro favorendo l’autodeterminazione, l’indipendenza, l’autonomia e la libera iniziativa attraverso la condivisione di spazio, tempo ed esperienze.

Co.Co.Co.mette a disposizione postazioni di studio, postazioni di lavoro, sala riunioni, sala corsi e si potrà partecipare e organizzare attività ricreative, corsi e workshop.

Co.Co.Co. – Collaborare, Cooperare, Condividere sarà inaugurato domenica 10 novembre, alle 19:00, in via Edmondo de Amicis, 20 a Cassano delle Murge.

L’inaugurazione è aperta a tutti.

A partire da lunedì 11 novembre, Co.Co.Co. avvierà ufficialmente le proprie attività e invita a visitare lo spazio a quanti vorranno usufruirne o semplicemente scoprire le tante proposte e idee che attendono solo di essere messe in pratica.

Co.Co.Co. è un progetto dell’associazione Work in Progress ed è vincitore del bando PIN – Sblocca il tuo futuro! promosso dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziato con risorse del FSE Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo della Coesione.

mercoledì 6 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Digregorio
Domenico Digregorio
4 anni fa

Iniziativa molto lodevole, complimenti agli organizzatori per l'impegno profuso e un grande augurio perché sia raggiunto l'obiettivo proposto. Mimmo

Le più commentate della settimana