Attualità

Licei di Cassano, secondi classificati su Eudoscopio 2019/2020

Francesca Grande
Una classe del Liceo di Cassano
Crapis: «Gli indicatori di Eudoscopio confermano la validità dei modelli didattici del nostro Liceo e la capacità di orientare al meglio, nel mondo universitario, i nostri diplomati»
scrivi un commento 1317

Eudoscopio,n portale che offre informazioni oggettive sulla qualità dei percorsi ndelle scuole superiori di tutta Italia, ha pubblicato i risultati delle nstatistiche dell’edizione 2019/2020.

Pern redigere la classifica, i ricercatori della Fondazione Agnelli nutilizzano l’indice FGA, in cui pesano in maniera paritaria la velocità ndel percorso di studi e la qualità dell’apprendimento universitario, noltre alla percentuale di diplomati in regola.

Sin piazzano al secondo posto, tra le scuole nell’arco di trenta chilometrin da Bari, sia il liceo classico Platone (secondo solo al Flacco di Bari nper un punto), che lo scientifico Leonardo Da Vinci (secondo al Da nVinci-Maiorana ancora una volta per un punto).

Soddisfazionen da parte del dirigente Claudio Crapis che afferma: “Gli indicatori di nEudoscopio confermano la validità dei modelli didattici del nostro Liceon e la capacità di orientare al meglio, nel mondo universitario, i nostrin diplomati”.

Finalmente, quindi, il Liceo di Cassano torna a far parlare di sè per il prestigio che lo contraddistingue.

sabato 9 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana