La nota

Masi, Piarulli (M5S): «Non si può pregiudicare chi lavora da anni al Maugeri»
Anche le parlamentari pentastellate Masi e Piarulli intervengono sulla vicenda degli addetti delle pulizie della ormai ex sede cassanese della Maugeri che rischiano il posto di lavoro

Anche le parlamentari pentastellate Masi e Piarulli intervengono sulla vicenda degli addetti delle pulizie della ormai ex sede cassanese della Maugeri che rischiano il posto di lavoro a causa del trasferimento della clinica a Bari.
«Siamo stati allertati, dagli attivisti del territorio, in merito allo stato di agitazione per l’imminente rischio di licenziamento degli addetti alle pulizie dell’istituto Maugeri di Cassano delle Murge che dal prossimo 5 dicembre dislocherà presso la città di Bari. Quello che si sta consumando per il Maugeri - scrivno le due esponenti del Movimento 5 Stelle - è l’ennesimo atto di una procedura che sta mettendo in difficoltà la comunità di Cassano.
Vogliamo manifestare la nostra vicinanza e solidarietà ai lavoratori, con la speranza che venga garantito loro il diritto alla continuità lavorativa e per questo sia come portavoce nelle istituzioni, sia come cittadini attivi ci rendiamo disponibili a qualsiasi forma di confronto affinché il diritto al lavoro non venga calpestato.
Riteniamo, soprattutto che il trasferimento della sede non debba pregiudicare chi lavora da anni in quella realtà e per questo auspichiamo una loro riconferma».

Contatta CASSANOLIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@cassanolive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- CassanoLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed