Attualità

Masi, Piarulli (M5S): «Non si può pregiudicare chi lavora da anni al Maugeri»

La Redazione
Angela Bruna Piarulli a Molfetta
​Anche le parlamentari pentastellate Masi e Piarulli intervengono sulla vicenda degli addetti delle pulizie della ormai ex sede cassanese della Maugeri che rischiano il posto di lavoro
scrivi un commento 156

Anche le parlamentari pentastellate Masi e Piarulli intervengono sulla vicenda degli addetti delle pulizie della ormai ex sede cassanese della Maugeri che rischiano il posto di lavoro a causa del trasferimento della clinica a Bari.

«Siamon stati allertati, dagli attivisti del territorio, in merito allo stato ndi agitazione per l’imminente rischio di licenziamento degli addetti nalle pulizie dell’istituto Maugeri di Cassano delle Murge che dal nprossimo 5 dicembre dislocherà presso la città di Bari. Quello che si nsta consumando per il Maugeri – scrivno le due esponenti del Movimento 5 Stelle – è l’ennesimo atto di una procedura che stan mettendo in difficoltà la comunità di Cassano.

Vogliamon manifestare la nostra vicinanza e solidarietà ai lavoratori, con la nsperanza che venga garantito loro il diritto alla continuità lavorativa en per questo sia come portavoce nelle istituzioni, sia come cittadini nattivi ci rendiamo disponibili a qualsiasi forma di confronto affinché nil diritto al lavoro non venga calpestato.

Riteniamo,n soprattutto che il trasferimento della sede non debba pregiudicare chi nlavora da anni in quella realtà e per questo auspichiamo una loro nriconferma».

venerdì 29 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana