Attualità

Tra l’oratorio e la piazza torna il “Carnevale a la Poveredde”

La Redazione
Carnevale di Cassano
La manifestazione prevede due diversi momenti dedicati ai più piccoli: domenica il Gran Galà all'oratorio e martedì il divertentismo in piazza Moro
scrivi un commento 299

Le associazioni C.aP. Onlus, Fratres n“Santa Maria Assunta”, “Il Tappeto Volante”, “Insieme”, Leo Club, “Amicin di Tutti”, Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge Onlus e la nparrocchia Santa Maria Assunta, con il Comune di Cassano delle Murge, norganizzano il “Carnevale a la Poveredde”.

La manifestazione, quest’anno, prevede due diversi momenti dedicati al divertimento dei più piccoli. Rigorosamente in maschera: domenica 23 febbraio, alle ore 18:00, presso l’oratorio Santa Maria Assunta, si svolgerà il consueto Gran Galà di Carnevale.

Il secondo appuntamento, invece, è per martedì 25 febbraio,n alle ore 9:30, in piazza Moro dove le associazioni organizzatrici, ninsieme all’Istituto Comprensivo “Perotti-Ruffo”, è prevista una nmattinata all’insegna del divertentismo e dei giochi in maschera grazie nalle mascotte Disney, ai giocolieri, al teatro dei burattini (offerto ndall’associazione “Insieme”), al laboratorio creativo mascherine di ncarta (offerto dall’associazione “Il Tappeto Volante”) e a tanti altri nspettacoli che coinvolgeranno grandi e piccini.

Martedì mattina, durante la nmanifestazione, inoltre, ci sarà l’occasione per ricordare il maestro nEnzo Marsico, perno e promotore di tante iniziative che hanno reso nCassano delle Murge una comunità.

sabato 22 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana