Fede e Chiesa

Convento, gli orari delle messe domenicali

Per far fronte agli impegni scaturiti dalla “sicurezza”, a partire da domenica prossima, la mattina dei giorni festivi l’intervallo tra le messe sarà di due ore e nel pomeriggio si celebrerà una messa in più

Attualità
Cassano sabato 23 maggio 2020
di La Redazione
Santa Rita al Santuario della Madonna degli Angeli di Cassano
Santa Rita al Santuario della Madonna degli Angeli di Cassano © n.c.

I Padri Agostiniani comunicano che, per far fronte agli impegni scaturiti dalla “sicurezza”, a partire da domenica prossima, la mattina dei GIORNI FESTIVI l’intervallo tra le messe sarà di due ore e nel pomeriggio si celebrerà una messa in più.

Pertanto l’orario sarà il seguente: ore 8,00 – 10,00 -12,00 – 17,00 e 19,00.

Sempre si sottolinea la necessità DI ARRIVARE IN PEMPO, di INDOSSARE la mascherina e dI MANTENERE distanziamento sociale.

Nello stesso tempo «la Comunità dei Padri, unitamente alla Famiglia Agostiniana Secolare, sente doveroso ringraziare tutti per la collaborazione e la partecipazione attiva e responsabile perché la Festa di Santa Rita si svolgesse in “ordine e sicurezza” ad onore di Dio e della Santa cui chiediamo la protezione dall’Alto».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto ieri alle 07:38 :

    Vanno bene le precauzioni ma la Chiesa non dovrebbe pensare innanzitutto a santificare le persone? Visto che a sanificarle ci pensano già in tanti. Rispondi a Franco