Attualità

Al via la “Caccia al Tesoro” di Legambiente, per scoprire Cassano in otto inedite tappe

Circolo Legambiente Cassano
Al via la "Caccia al Tesoro" di Legambiente
Un "gioco" a cui tutti i cittadini possono partecipare e che coinvolge diverse parti della nostra Cassano, garantendo il rispetto delle misure di prevenzione
scrivi un commento 442

Dopo un lungo periodo in casa, ci stiamo pian piano riprendendo gli spazi ancui eravamo abituati e che facevano parte del nostro precedente concetto din“normalità”.

Per facilitare questo percorso, abbiamo pensato di organizzare un “gioco” a cuintutti i cittadini potessero partecipare, e che coinvolgesse diverse parti dellannostra Cassano, garantendo il rispetto delle misure di prevenzione.

Così, durante una riunione online, è nata l’ideandella caccia al tesoro per riscoprire Cassano attraverso 8 inedite tappe,nciascuna contraddistinta da una propria SCHEDA conoscitiva, con l’indicazionendel livello di difficoltà.

Eccole: “L’arte del centro storico”, “Il falco grillaio e il suo habitat”, “Le fontanine dell’acquedotto”, “L’ombrellino pugliese”, n“Le chiesette di Cassano”, “I rifiuti per le strade”, “Astronomia e stelle”, “Gli insetti impollinatori”.

Partecipare è semplice, basta seguire il regolamento.

La caccia al tesoro inizia il 30 maggio e termina l’8 giugno. Sceglietenliberamente quando partecipare nei 10 giorni a disposizione.

Potete seguire tutte le tappe, solo alcune o una sola. Più tappe seguite,npiù possibilità avrete di divertirti e di vincere!

Per poter partecipare, dovrete inviare UNA SOLA FOTO PER OGNI TAPPA,nspecificando “NOMEe e COGNOME” dell’autore e la “TAPPA” ancui si riferise lo scatto.

Le foto potranno essere inviate entro la mezzanotte dell’8 giugno in duensemplici modalità: 1. come MESSAGGI PRIVATI sui canali social dell’associazionen(FaceBook o Instagram); 2. tramite EMAIL a legambientecassano@gmail.com. Non sinaccettano altre trasmissioni.

Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina FB dal 10 al 14 giugno ensaranno contati i “mi piace” ricevuti alla foto fino alla mezzanottendel 14 giugno. Le prime 3 foto con più like saranno le vincitrici!

Il 15 giugno pubblicheremo i nomi dei 3 vincitori, che potranno scegliere,nin base all’ordine di arrivo, uno dei premi a disposizione. Inoltre,nriceveranno anche una stampa della propria foto.

I premi da scegliere, spendibili a Cassano e della validità di un anno, sononi seguenti: 1 biglietto per il Cineteatro Apulia ; 1 buono pernuna colazione da Dolce Freddo ; 1 buono per unanpizza da Pizza e Sfizi.

sabato 30 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana