Attualità

Una “festa grann” solidale: domenica raccolta sangue sul piazzale del Convento

La Redazione
Donazione del sangue
L'iniziativa della Fratres è in collaborazione con i Padri Agostiniani del Santuario Santa Maria degli Angeli in occasione dei festeggiamenti della santa Patrona
scrivi un commento 241

Torna la raccolta volontaria di sangue con il gruppo donatori Fratres “santa Maria Assunta” domenica 26 luglio sul piazzale del Convento.

L’iniziativa è in collaborazione con i Padri Agostiniani del Santuario Santa Maria degli Angeli in occasione dei festeggiamenti della santa Patrona.

Una bella occasione in cui la devozione alla Vergine degli Angeli a cui i cassanesi sono devoti e il gesto generoso della donazione si fanno atto di amore per il prossimo nel periodo dell’anno in cui le sacche di sangue non sono mai abbastanza.

Ad accogliere i donatori ci sarà l’autoemoteca climatizzata e dotata di tutti i comfort.

L’appuntamento è sul piazzale del Convento dalle 8 alle 12.

È importante presentarsi a digiuno o dopo aver assunto un caffè o thè non zuccherati e al massimo due fette biscottate, la colazione sarà offerta dal gruppo Fratres cassanese.

Donare è anche un metodo efficace e gratuito per monitorare il proprio stato di salute poiché prima della donazione del sangue è previsto un colloquio con il medico e un attento monitoraggio dei valori ematici.

Per evitare attese e assembramenti è importante prenotare la propria donazione al 3297199462.

venerdì 24 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana