Attualità

I taralli non sono mai stati “Così sani”

La Redazione
I taralli non sono mai stati “Così sani”
La linea healty di Fiore di Puglia
scrivi un commento 208

Mangiare sano è fondamentale per la salute di adulti e bambini. È importante quindi orientarsi verso cibi che contengano la minor quantità possibile di conservanti, additivi e altre sostanze non naturali. Alcuni alimenti sono poi particolarmente indicati per mantenere in equilibrio l’organismo e rendere migliore la vita dei consumatori. Per questo Fiore di Puglia, azienda con sede a Corato, ha lanciato sul mercato la linea “Così sani”.

«Una scelta dedicata ai consumatori consapevoli che non vogliono solo alimentarsi ma che scelgono di nutrirsi in modo sano ed equilibrato». Afferma Tommaso Fiore.

Una linea unica ed innovativa dedicata a chi vuole restare in salute ma anche assaporare taralli a basso contenuto di grassi saturi (solo 1,3 gr./100 , mediamente questo valore si attesta dai 2,5 gr. in su) in confezione monodose da 35 gr nel formato multi pack da 210 gr.

Le malattie cardiovascolari rappresentano ancora la principale causa di morte nel nostro paese, essendo responsabili del 44% dei decessi.

Quando si parla di alimentazione, tutti puntano il dito contro i grassi, descrivendoli genericamente come l’elemento che fa male all’organismo. In realtà, le cose non stanno realmente così. Bisogna, innanzitutto, differenziare i grassi saturi da quelli insaturi. I medici, come vedremo, suggeriscono di evitare soprattutto i primi, mentre quelli insaturi giocano un ruolo importante in una dieta equilibrata.

Per tale motivo Fiore di Puglia si è prefissata l’obiettivo di creare un prodotto che, oltre a soddisfare il gusto dei consumatori, sia anche salutare.

In una monoporzione di taralli della linea “Così sani”troviamo solo 0,045 gr di grassi saturi, ma lo stesso sapore e la stessa friabilità degli altri taralli Fiore di Puglia.

Una vera e propria conquista quella raggiunta dall’azienda coratina che ha finalmente realizzato un prodotto buonissimo ed allo stesso tempo povero di grassi.

A completamento della linea “Così sani” troviamo anche i taralli ad alto contenuto di proteine( 20 gr./100) e fibre (6,8 gr./100) in confezione monodose da 35 gr enel formato multi pack da 210 gr ed un innovativo prodotto ideato per chi pratica sport, a base di farina di lenticchie e farina di farro.

La linea sarà a breve disponibile nei migliori supermercati.

Insomma Fiore di Puglia continua ad investire in nuove tecnologie e ricerca per soddisfare le diverse esigenze di un mercato in continuo fermento.

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana