Il fatto

Ambulante "abusivo" aggredisce due agenti della Polizia Locale: arrestato

La reazione dell'uomo all'attività di controllo della Polizia Locale è stata violenta: ne è nata una colluttazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cassano. Lievi ferite per i due agenti

Cronaca
Cassano venerdì 29 gennaio 2021
di La Redazione
Polizia Municipale di Cassano
Polizia Municipale di Cassano © Comune Cassano

E' stato arrestato l'ambulante che stamattina nel piazzale Clelia Merloni ha aggredito due agenti della Polizia Locale di Cassano.

La pattuglia - guidata dal nuovo comandante Nicola Dentamaro - nel consueto giro di controlli al mercato settimanale del venerdì, ha fermato un ambulante, la cui attività commerciale è risultata totalmente abusiva.

La reazione dell'uomo all'intervento dei due agenti è stata violenta: ne è nata una colluttazione tra l'ambulante e la pattuglia.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cassano: l'uomo è stato bloccato, arrestato e portato in caserma, dove è in attesa della conferma dell'arresto.

Per i due agenti della Polizia Locale - il comandate Dentamaro e un altro sottoufficiale - si è resa necessaria una medicazione all'ospedale Miulli di Acquaviva: per loro solo lievi ferite.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Linda Catucci ha scritto il 29 gennaio 2021 alle 13:14 :

    Esprimo la Mia solidarietà al nuovo comandante Dentamaro, anche se non è nulla facile in questo periodo, il rispetto delle regole è indispensabile per Tutti. Grazie per il suo lavoro Linda Catucci Rispondi a Linda Catucci