Cronaca

Ambulante “abusivo” aggredisce due agenti della Polizia Locale: arrestato

La Redazione
Polizia Municipale di Cassano
La reazione dell'uomo all'attività di controllo della Polizia Locale è stata violenta: ne è nata una colluttazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cassano. Lievi ferite per i due agenti
scrivi un commento 3321

E' stato arrestato l'ambulante che stamattina nel piazzale Clelia Merloni ha aggredito due agenti della Polizia Locale di Cassano.

nn

La pattuglia – guidata dal nuovo comandante Nicola Dentamaro – nel consueto giro di controlli al mercato settimanale del venerdì, ha fermato un ambulante, la cui attività commerciale è risultata totalmente abusiva.

nn

La reazione dell'uomo all'intervento dei due agenti è stata violenta: ne è nata una colluttazione tra l'ambulante e la pattuglia.

nn

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cassano: l'uomo è stato bloccato, arrestato e portato in caserma, dove è in attesa della conferma dell'arresto.

nn

Per i due agenti della Polizia Locale – il comandate Dentamaro e un altro sottoufficiale – si è resa necessaria una medicazione all'ospedale Miulli di Acquaviva: per loro solo lievi ferite.

n

venerdì 29 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Linda Catucci
Linda Catucci
3 anni fa

Esprimo la Mia solidarietà al nuovo comandante Dentamaro, anche se non è nulla facile in questo periodo, il rispetto delle regole è indispensabile per Tutti.
Grazie per il suo lavoro
Linda Catucci

Le più commentate della settimana