Il fatto

Randagismo, controlli della Polizia Locale nel canile comunale: «Molti cani attendono l'adozione»

«Fatta una verifica sui microchip e sui dati identificativi di tutti i cani accalappiati al fine di aggiornare la banca dati dell'anagrafe canina per rendere più celeri e sicure le adozioni» spiega il comandante Dentamaro

Cronaca
Cassano giovedì 18 febbraio 2021
di La Redazione
Randagismo, controlli della Polizia Locale nel canile comunale: «Molti cani attendono l'adozione»
Randagismo, controlli della Polizia Locale nel canile comunale: «Molti cani attendono l'adozione» © n.c.

Sono in corso da parte della Polizia Locale attività di controllo e verifica del fenomeno del randagismo sul territorio comunale.

In particolare, gli agenti agli ordini del comandante Nicola Dentamaro hanno effettuato un controllo straordinario nel canile comunale di contrada "Cerritiello", gestito dalla ANTA onlus, e presso la NBC services di Contrada Grippoli.

«E' stata fatta una verifica sui microchip e sui dati identificativi di tutti i cani accalappiati sul territorio comunale al fine di aggiornare la banca dati regionale dell'anagrafe canina per rendere più celeri e sicure le adozioni da parte dei privati interessati" spiega in una nota il comandante Nicola Dentamaro. 

A tal proposito, il comandante Dentamaro ricorda che presso le due strutture ci sono cani da poter adottare: per tutte le informazioni è possibile chiamare la Polizia Locale, Servizio Rangadismo, al n. 0803211600.

Lascia il tuo commento
commenti