Cronaca

Pantera nera, Comune ritira ordinanza: possono riprendere le attività in campagna

La Redazione
Pantera Nera
Del felino si sono perse le tracce, per lo meno nel nostro territorio, come confermano gli enti che da giorni sono impegnati nella sua ricerca
scrivi un commento 601

Del felino si sono perse le tracce. Per lo meno nel nostro territorio, come confermano gli enti che da giorni sono impegnati nella sua ricerca.

nn

E' per questa ragione che l'ordinanza adottata dal nostro Comune nei giorni scorsi – che a tutela dell'incolumità pubblica vietava le attività in campagna – è stata oggi revocata.

nn

Si può pertanto riprendere a praticare sport ed escursioni attorno al centro urbano e ad eseguire i lavori agricoli in campagna.

nn

Dal Comune, comunque, considerando che il felino non è stato ancora catturato, c'è l'invito a mantenere alta la guardia e a muoversi con prudenza, attenendosi alle indicazioni suggerite dalla Prefettura ieri.

n

venerdì 19 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vittoria Lanzolla
Vittoria Lanzolla
3 anni fa

Io mi chiedo qual'è il problema per catturare questo animale. Si dà l'ok per poter andare in campagna ma con quali garanzie? Chi ci dice che non faccia marcia indietro? Ma dobbiamo aspettarci che ci possa scappare il morto?

Le più commentate della settimana