Cronaca

Covid e scuola: la Di Medio sospende le attività didattiche dal 1 all’8 marzo

La Redazione
Mascherina a scuola
L'ordinanza della sindaca disposta di comune accordo con la dirigenza scolastica. La sospensione riguarda l'Istituto Comprensivo Perotti-Ruffo, le scuole paritarie e gli asili nido privati
scrivi un commento 835

La sindaca Maria Pia Di Medio ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 1 all'8 marzo.

nn

Il provvedimento riguarda tutte le classi dell'Istituto Comprensivo "Perotti-Ruffo", le scuole paritarie e gli asili nido privati del paese.

nn

La sindaca – si legge nel provvedimento emanato quest'oggi – ha deciso la chiusura della scuola su sollecitazione della dirigente Ippolita Lazazzera.

nn

Negli ultimi giorni – spiega al nostro giornale la sindaca Di Medio – si sono registrati nella scuola cassanese diversi casi di positività tra gli insegnanti, i collaboratori scolastici e gli alunni. Da qui la decisione di sospendere le attività didattiche per impedire l'ulteriore diffusione del contagio e anche per «permettere il corretto e completo svolgimento della somministrazione dei vaccini al personale docente, ATA e dei servizi».

nn

Si è in attesa ora di un provvedimento della dirigente scolastica, Ippolita Lazazzera, in merito all'organizzazione delle lezioni a distanza nel corso del periodo di sospensione delle attività nei vari plessi.

nn

 

nn

 

n

venerdì 26 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

I ragazzi presentati come appestati o peggio untori.

Franco
Franco
3 anni fa

Facile incolpare i ragazzi del mancato contenimento del numero dei contagi. Uno scaricabarile ignobile.

Le più commentate della settimana