Cronaca

Piazza Moro come una discarica: abbandonati in pieno centro due bustoni di immondizia

La Redazione
Immondizia in pieno centro a Cassano
Arriverà entro stasera la sanzione per lo sporcaccione che in pieno giorno ha abbandonato la sua spazzatura nel cuore del centro storico e del paese
scrivi un commento 925

Arriverà entro stasera la sanzione per lo sporcaccione che in pieno giorno ha abbandonato due bustoni di rifiuti indifferenziati in piazza Moro, nel cuore del centro storico e del paese.

nn

Lo avebbe assicurato il comandante della Polizia Locale, Nicola Dentamaro, agli iscrittti del Movimento Cittadino dei Residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge che stamattina hanno segnalato la presenza dei bustoni agli agenti della Polizia Locale.

nn

Infatti, all'interno dei due bustoni neri – come la coscienza di chi non ama il paese in cui vive e lo sporca e lo offende continuamente – pare infatti che siano stati trovati degli scontrini e altro materiale che consentirebbe agli agenti della Polizia Locale di identificare l'autore di questo ennesimo sfregio al decoro del nostro paese.

nn

Ma non finisce qui: un rapido sopralluogo dei cittadini dell'associazione con gli agenti della Polizia Locale tra le vie di "Cassano Vecchia" ha permesso di scoprire che la "dicarica a cielo aperto" di Vicolo Augusto è nuovamente piena.

nn

Una situazione ormai sempre più fuori controllo, le sanzioni che arriveranno sono solo una parte della soluzione. Spetta alle istituzioni fornire risposte adeguate.

n

venerdì 9 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana