Cronaca

Incendio in via Fornace: a fuoco sterpaglie e attrezzi in un terreno agricolo

La Redazione
Incendio in via Fornace: a fuoco sterpaglie e attrezzi in un terreno agricolo
Sul posto sono giunte le pattuglie dei due Istituti di Vigilanza costantemente operativi sul territorio cassanese, la "Nuova Altilia" e "La Fonte", che hanno allertato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura
scrivi un commento 1023

Un incendio è divampato questo pomeriggio in via Fornace, ai margini della zona artigianale del paese. In un terreno agricolo sono andate a fuoco delle sterpaglie. In poco tempo le fiamme hanno avvolto anche degli attrezzi da lavoro e dei macchinari presenti nel terreno agricolo. Sul posto sono giunte le pattuglie dei due Istituti di Vigilanza costantemente operativi sul territorio cassanese, la "Nuova Altilia" e "La Fonte" che hanno allertato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura: i vigili hanno provveduto a domare le fiamme che già lambivano le costruzioni circostanti.

giovedì 2 Giugno 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 17:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MICHELE IEZZA
MICHELE IEZZA
1 anno fa

Un sentito grazie ai soliti eroi dei Vigili del Fuoco. A mio avviso, cmq, sarebbe opportuno distaccare una loro autobotte a Cassano, magari all'interno della Caserma dei Carabinieri Forestali, almeno durante i mesi estivi considerando anche la vicina foresta, per rapidi e risolutivi interventi.

Le più commentate della settimana