Cronaca

Ancora un incendio lambisce il centro urbano: l’ennesimo rogo nel giro di pochi giorni

La Redazione
Incendio a Cassano
Poco fa sono andate a fuoco delle sterpaglie su un terreno agricolo lungo via Sannicandro, non molto distante dalla stazione dei carburanti e dalla rotonda di ingresso al paese
scrivi un commento 1583

E' iniziata malissimo la stagione estiva a Cassano: nel giro di pochi giorni si sono registrati diversi incendi, che in tutti i casi hanno lambito il centro urbano. Poco fa sono andate a fuoco delle sterpaglie su un terreno agricolo lungo via Sannicandro, non molto distante dalla stazione dei carburanti e dalla rotonda di ingresso al paese. Sul posto, oltre alla pattuglia della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Altamura, con l'ausilio delle guardie dell'Istituto di Vigilanza "La Fonte" di Acquaviva. Si fa sempre più pressante l'esigenza di un'azione coordinata tra le istituzioni – non solo locali – per prevenire situazioni che, ad oggi, solo grazie al rapido intervento messo in campo da Vigili del Fuoco e dalle forze dell'ordine, non ha causato seri e più consistenti danni alle cose e alle persone. 

venerdì 3 Giugno 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 17:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MICHELE IEZZA
MICHELE IEZZA
1 anno fa

Sarebbe opportuno distaccare a Cassano una autobotte dei VV.FF. di Altamura per far fronte immediatamente a questi sempre più frequenti incendi.

Le più commentate della settimana