Cronaca

Carabinieri, “encomio” per la Stazione di Cassano

La Redazione
Per l'opera di evacuazione e soccorso prestata in occasione dell'incendio di Ferragosto 2008
scrivi un commento 2925

Si è svolta nella mattinata di ieri presso la caserma “Bergia” sede del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, una cerimonia solenne nel corso della quale il Comandante, Generale di Brigata Aldo VISONE, ha consegnato 29 “encomi” ad altrettanti militari che si sono particolarmente distinti nel compimento delle loro attività istituzionali, a conferma del particolare impegno ed attenzione dell’Istituzione a tutela della collettività.
rn
rnNel corso della cerimonia sono stati premiati diversi militari in servizio in Puglia e fra questi il comandante della Stazione dei Carabinieri di Cassano, Cosimo Maldarizzi, ed i suoi uomini. La Stazione Carabinieri di Cassano delle Murge, comandata dal Mar. A.s.UPS Cosimo Maldarizzi è stata insignita dell’”encomio semplice collettivo”, concesso per l’incessante opera di evacuazione e soccorso prestata alla popolazione durante il vasto incendio che ha colpito, in data 15 agosto 2008, quella giurisdizione.
rn
rnFra i premiati con “encomio semplice”, anche il Cap. Edoardo Campora e il Ten. Roberto Romano, insieme ad altri effettivi alla Compagnia di Altamura, che ha competenza su Cassano. A loro il riconoscimento è stato concesso per l’attività d’indagine, convenzionalmente denominata “Saetta 2005”, condotta nei confronti di due pericolose organizzazioni criminali dedite al traffico di stupefacenti, conclusasi con l’esecuzione di 40 provvedimenti restrittivi ed il sequestro di kg. 5 di droga.

sabato 13 Giugno 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vic20
vic20
14 anni fa

Complimenti all’Arma dei Carabinieri, in particolare al Comandante della Stazione, al suo Vice ed al restante personale.

da Vic20 – Sovrintentente della Polizia di Stato – Questura di Bari

D14m4n73
D14m4n73
14 anni fa

Ma questo incendio chi lo ha spento realmente!!! FANTASMI,A VOLTE COMODI A VOLTE SCOMODI!!!

Le più commentate della settimana