Banche sotto tiro

Bersaglio notturno dei malfattori il bancomat dell’agenzia della Banca Popolare Pugliese

La Redazione
bancomat bpp
Ancora una volta è presa d'assalto una delle banche della cittadina cassanese. Il botto ha frantumato lo sportello automatico della moneta contante piazzato presso la Banca Popolare Pugliese
scrivi un commento 890

Ci risiamo.

Botti, danni e pericoli questa volta hanno interessato la sede dell’agenzia di Cassano della Banca Popolare Pugliese.

In piena notte il forte botto ha svegliato i cittadini residenti nella zona limitrofa all’istituto bancario, situato in pieno centro cittadino.

Verso le 3 i professionisti dell’assalto, muniti di materiale esplosivo, hanno messo in azione l’ennesimo piano criminale, generando molto spavento ma per fortuna nessun danno a persone.

Ingenti, invece, i danni alla vetrata e agli uffici della banca.

Anche questa volta, come meno di due mesi fa (1 settembre), il teatro dell’azione delinquenziale è in pieno centro, precisamente su via Vittorio Emanuele III, a circa 200 metri dal precedente assalto.

Allertati presumibilmente dagli abitanti della zona, sul posto sono intervenuti gli agenti dell’istituto di vigilanza privata “Pellicanus” e i Carabinieri della Stazione di Cassano che conducono le indagini per cogliere qualsiasi utile dettaglio per risalire ai malfattori.

Al momento non si conosce l’importo della somma depredata, mentre l’agenzia bancaria oggi resterà chiusa per consentire una più agevole riparazione degli uffici.

martedì 23 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana