Cronaca

Rifiuti, slitta a data da destinarsi il nuovo calendario

La Redazione
Il calendario della raccolta differenziate a Cassano
Problemi con l'ASV Spa nell'approvvigionamento dei nuovi mezzi e nella distribuzione delle nuove attrezzature e materiali di comunicazione
scrivi un commento 489

Non parte bene il nuovo servizio di raccolta differenziata.

Slitta a data da destinarsi l’entrata in vigore del nuovo calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio di Cassano, che sarebbe dovuto partire ieri, 21 marzo.

Con una nota la sindaca Di Medio e l’assessore Briano informano che «a causa di problematiche tecniche della ditta ASV S.p.A. nell’approvvigionamentondei nuovi mezzi e nella distribuzione delle nuove attrezzature e materiali di comunicazione, comenverificato con verbale della Direzione Esecuzione del Contratto di igiene urbana del 21/03/2019, ilnnuovo calendario di raccolta sarà rinviato e la nuova data verrà comunicata a seguito delncompletamento delle verifiche sull’entità della problematica da parte del Responsabile unico delnprocedimento e della Direzione Esecuzione del Contratto».

Nella foto il calendario da seguire

«Le utenze – comunicano dal Comune – che hanno ritirato le nuove attrezzature dovranno utilizzare le stesse, compreso le bustenper plastica-metalli da lt. 110 per i due turni di raccolta. Il quantitativo di buste per plastica-metallinsarà integrato all’occorrenza dalla A.S.V. S.p.A. mediane ritiro presso la piattaforma pernconferimento rifiuti di Viale Magna Grecia-Via Calabria.

Le utenze che possiedono uno o più immobili riportati sulla stessa cartella della tassa rifiuti hannondiritto a ritirare un kit per la raccolta differenziata per ogni immobile posseduto, ad esclusione dincantine, depositi e autorimesse pertinenziali. A tal fine è necessario presentarsi presso i punti dindistribuzione delle attrezzature esibendo la cartella/avviso di pagamento della tassa rifiuti, dovensono specificati gli immobili tassati.nPer le nuove utenze, con iscrizione dal 18/03/2019, è necessario presentarsi presso i punti dindistribuzione delle attrezzature esibendo la denuncia di iscrizione alla tassa rifiuti.nResta invariato il nuovo numero verde 800.036.459 per informazioni e prenotazioni ritiri gratuitina domicilio di ingombranti e RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e l’accesso alnCentro Comunale di conferimento rifiuti».

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana