Cronaca

Rifiuti: sospesa la distribuzione dei kit. E giovedì arriva il “ritocchino” della tassa

La Redazione
Raccolta differenziata
La sospensione – fanno sapere da Piazza Moro – è stata decisa dal nuovo gestore senza alcuna comunicazione preventiva al Comune
scrivi un commento 1031

È stata sospesa questa mattina danparte di A.S.V. S.p.A la distribuzione dei contenitori per la raccoltandifferenziata dei rifiuti.

La sospensione – fanno sapere danPiazza Moro – è stata decisa dal nuovo gestore senza alcuna comunicazionenpreventiva al Comune.

Lansocietà sollecitata dall’amministrazione comunale a risolvere lenproblematiche insorte sulla fornitura delle attrezzature e a comunicarentempistiche e modalità operative conseguenti «non ha al momento fornito nessunanindicazione».

Il prossimo 28 marzo ASV S.p.A. e la capogruppo Teknoservice Srl sono state convocate al tavolontecnico presso la sede operativa dell’Unicam al quale parteciperà l’amministrazione comunale cassanese «al fine di salvaguardare – si legge in una nota del Comune – l’interessendella collettività amministrata»

E la sensazione di esserenpassati dalla padella alla brace si rafforza.

E giovedì arriva in Consiglioncomunale il “ritocchino” della Tari: l’aumento della tassa sui rifiuti annunciato dall’assessore Briano.

martedì 26 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana